Dopo aver ricevuto una segnalazione i volontari dell’OIPA di Bari si sono precipitati in aiuto di Nerino, un gatto molto giovane ritrovato riverso a terra a pancia in su sotto un cespuglio. Incapace di muoversi, il gattino era tutto bagnato e sporco dalle sue urine e feci, la coda non aveva più sensibilità e l’ano era ricoperto di larve di mosca.
Condotto d’urgenza in una clinica veterinaria, il micio, che miagolava continuamente come se stesse chiedendo aiuto, è stato subito sottoposto alle prime cure ma ha poi manifestato delle crisi epilettiche che hanno reso necessario il ricovero.
Purtroppo le sue condizioni non sono ancora migliorate, dalle analisi è emersa un’ipercalcemia che si sospetta sia dovuta ad un avvelenamento da vitamina D contenuta nel veleno per topi.
I volontari dell’OIPA di Bari sperano di cuore che Nerino possa farcela, anche se sta soffrendo parecchio ed è molto traumatizzato per quanto gli è accaduto, è gattino molto giovane, che sta lottando con forza.
Diamogli una mano perché possa risollevarsi ed essere curato.
Chiedi informazioni su Nerino ai volontari dell’OIPA di Bari
COME AIUTARE NERINO DELL’OIPA DI BARI
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:
CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta NERINO – OIPA BARI”.
BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta NERINO – OIPA BARI”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.
ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.
CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.