Le segnalazioni di gatti in difficoltà non si arrestano sul territorio di Bari e questa volta i volontari dell’OIPA si sono trovati alle prese ancora con un piccolo gattino, di soli due mesi, recuperato con un occhietto gravemente compromesso, tanto che è stato necessario ricoverarlo d’urgenza per sottoporlo ad un intervento per l’asportazione dell’occhio.

Una volta dimesso, però, dopo pochi giorni in cui aveva ripreso anche a mangiare, il micino ha avuto una ricaduta, del sangue fuoriusciva dal naso e proprio ieri sera, è stato nuovamente ricoverato. Avrà bisogno di un drenaggio all’occhietto e di una rivalutazione chirurgica e non può essere dimesso per ora.

Noi facciamo il tifo per questo piccolo micino che già appena nato, non ha conosciuto altro che dolore e fame, come purtroppo accade per tanti gattini randagi, che si trovano a soffrire e morire perché strappati alle madri, per incuria e mancate sterilizzazioni.

Ogni aiuto per aiutarlo a guarire sarà ben accetto e gradito dai volontari dell’OIPA di Bari, che non si risparmiano quando si tratta di intervenire in soccorso di animali segnalati in difficoltà. Le spese sanitarie, tuttavia, sono sempre ingenti da affrontare con poche risorse a disposizione e l’aiuto di tutti noi potrà dare un pò di sollievo.

Grazie a tutti!

Per info e aiuti: Annalisa Difino, Delegata OIPA Bari e provincia; Tel. 340 1821639; bari@oipa.org

COME AIUTARE BJORNE DELL’OIPA BARI

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Bjorne – OIPA Bari” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Bjorne – OIPA Bari”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta