Gli Angeli blu di Avellino sono alle prese con le cure di Pepe, un piccolo gattino salvato dalla strada con una grave forma di rinotracheite che, purtroppo, gli ha provocato la perdita di un occhietto.
Ospitato in stallo casalingo, è ancora sotto terapia e avrebbe bisogno di essere sottoposto al più presto ad un intervento di chiusura dell’occhio per evitare infezioni ricorrenti.

Quando uniamo le nostre forze abbiamo davvero un grande potere nel cambiare il destino di un animale sofferente.
Basta poco, perché tanti piccoli contributi uniti insieme saranno preziosi per dare una mano nelle spese da affrontare per il piccolo Pepe, micino privato di cure e di affetto già a pochi mesi dalla sua nascita. Sempre alla ricerca di protezione, Pepe non aspetta altro che qualcuno “si metta in coda” per donargli una famiglia.

Pepe ora ha 4 mesi, è stato spulciato, sverminato, usa la lettiera ed è abituato a convivere sia con i propri simili che con i cani.

Info su Pepe e la sua adozione

COME AIUTARE PEPE DELL’OIPA DI AVELLINO

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta PEPE – OIPA AVELLINO”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta PEPE – OIPA AVELLINO “. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.