È un periodo difficile per i volontari dell’OIPA di Avellino, oltre ad una gatta anziana ricoverata in brutte condizioni, sono sommersi da tantissimi gattini che continuano a spuntare come funghi. Gli ultimi della serie sono tre piccoli nati da una gatta ritrovata incinta presso una colonia felina.
Partoriti in una zona a rischio, andavano messi in sicurezza. Così, non appena è terminato il periodo di allattamento, si sono muniti di gabbia trappola per catturare la madre, gatta forastica imprendibile, per sterilizzarla e reintrodurla in colonia, mentre i cuccioli sono stati portati al sicuro.

Come se non bastasse, nel giro di pochi giorni i volontari sono stati allertati per un altro cucciolo segnalato all’interno di un magazzino. Magrissimo e affamato, il micino non mangiava da almeno 48 ore. La madre, purtroppo, è stata ritrovata investita. Tutti i gattini sono in stallo all’interno di kennel separati e i volontari hanno necessità di trovare al più preste delle famiglie premurose che desiderino adottarli.

In attesa che delle persone sensibili rispondano all’appello proponendosi per l’adozione dei micini, gli Angeli blu chiedono un supporto per sostenere le cure del loro mantenimento e di tutte la profilassi sanitaria di cui i piccoli hanno bisogno per essere adottati in salute (sverminazioni, vaccini, controlli veterinari).

Ogni piccolo aiuto è un grande gesto d’amore per tutte le emergenze che stanno affrontando. Grazie di cuore 

Chiedi info per l’adozione dei gattini

COME AIUTARE I GATTINI DELL’OIPA DI AVELLINO

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta GATTINI – OIPA AVELLINO”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta  GATTINI – OIPA AVELLINO”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.