Ricordate Smile? Dolcissimo cagnolino soccorso dagli Angeli Blu di Avellino, era stato trovato in una situazione disperata. Accasciato a terra in un luogo isolato,  le sue condizioni erano drammatiche: un grave trauma alla colonna vertebrale lo aveva paralizzato agli arti anteriori, e Smile era incapace di muoversi.

Dopo essere stato trasferito in una clinica riabilitativa, Smile ha avuto la possibilità di seguire un percorso di recupero. Passo dopo passo, grazie al sostegno di chi ha donato in suo aiuto e alla sua straordinaria tenacia, è riuscito a rialzarsi e a riprendere in parte le sue funzioni motorie.

cane su tappeto elasticoMa il cammino verso la piena autonomia non è ancora finito. Smile necessita ancora di un ciclo di sedute fisioterapiche per completare il suo percorso di riabilitazione.

Nonostante la fatica e gli sforzi, Smile non ha mai perso la speranza: uniamoci ancora in sostegno di questo coraggioso cagnolino e aiutiamolo a compiere gli ultimi passi verso la libertà e l’indipendenza, affinché possa trovare una famiglia che lo ami e lo accolga per sempre.

Per gli aiuti da offrire e l’adozione di Smile contatta i volontari OIPA di Avellino

Il salvataggio di Smile

 

COME AIUTARE  SMILE DELL’OIPA DI AVELLINO

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX / Causale “Smile – OIPA Avellino”

Oppure per fare un’offerta a Smile clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)