Buone notizie in arrivo da Sofia, meravigliosa micia dal mantello bianco neve, ritrovata per strada sofferente e operata per un tumore alle orecchie. Finalmente è uscita dall’infermeria ed è tornata a vivere libera, integrandosi perfettamente con tutti gli altri gatti dell’Oasi felina La Valle.

Sempre monitorata dagli Angeli blu, che l’hanno accudita con tante attenzioni dopo l’intervento, ora mangia con grande appetito, si gode il verde, i profumi e la pace dell’Oasi, in compagnia di tutti gli altri ospiti.

 

COSA E’ SUCCESSO

21 aprile 2021 – UNA LUCE DI SPERANZA PER SOFIA, GATTINA SOFFERENTE PER UN TUMORE ALLE ORECCHIE

Accade a molti gatti randagi dal mantello bianco neve, come Sofia, una gatta che viveva in una colonia felina poco distante dall’Oasi Felina La Valle, dove operano i volontari dell’OIPA di Ascoli Piceno.  Una mattina l’hanno notata davanti ad un parcheggio, era disorientata e spaventata, ma si è lasciata avvicinare e prendere in braccio.
Gli Angeli blu hanno subito capito che c’era qualcosa che non andava e così, in attesa di saperne di più e portarla in visita, l’hanno temporaneamente sistemata in quarantena. Purtroppo per lei, cattive notizie.

Le lesioni sulle orecchie che avevano insospettito i volontari erano dovute ad una dermatite attinica, ovvero lo stadio iniziale di un carcinoma squamocellulare. Sottoposta ad un intervento chirurgico, ha subito l’asportazione di entrambi i lobi delle orecchie e alle analisi è risultata Felv+.

L’intervento è stato costoso e anche le cure, purtroppo, saranno lunghe nel tempo. Con un gesto di solidarietà potremo donarle una speranza di vita migliore.

Info sugli aiuti da offrire: Fabrizio Bruschetti, Delegato OIPA Ascoli Piceno e provincia; Tel. 339 7397319; ascolipiceno@oipa.org

 

COME AIUTARE SOFIA DELL’OIPA DI ASCOLI PICENO

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Sofia – OIPA Ascoli Piceno” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Sofia – OIPA Ascoli Piceno”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta

 


IMPORTO IN CIFRE (No simboli o caratteri)