I cuccioli, si sa, hanno l’argento vivo addosso e quando meno te l’aspetti, possono combinare grossi guai, come accaduto a Cornelia, una cucciola di tre mesi che dopo essere stata salvata dalla strada insieme ai suoi fratellini, si è fratturata una zampa anteriore mentre giocava.
Operata d’urgenza, ora la piccola si trova in stallo presso una volontaria dell’OIPA di Alcamo che la sta accudendo con tanta premura e amore. La speranza più grande è che una volta guarita, Cornelia, cucciola dal carattere molto vivace, possa trovare presto una famiglia pronta ad accoglierla come una figlioletta.
Per racimolare le spese necessarie per l’operazione cui è stata sottoposta e dei farmaci, i volontari si sono auto tassati e hanno organizzato anche una colletta solidale tra tutti gli amici e conoscenti, ma non è bastato per arrivare alla cifra necessaria, aiutiamoli anche noi con una piccola offerta.
Chiedi info per l’adozione di Cornelia
COME AIUTARE CORNELIA DELL’OIPA DI ALCAMO (TP)
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:
CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta CORNELIA – OIPA ALCAMO”.
BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta CORNELIA – OIPA ALCAMO”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.
ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.
CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.