Red corre, rincorre la palla e la riporta! Le due ruote che usa al posto delle zampe posteriori non gli impediscono di compiere tutte le attività esplorative di qualsiasi altro suo simile. Vi ricordate di questo simpaticissimo cagnolino? Vivace e dolce, Red ha avuto un passato molto difficile.

Abbandonato in strada dopo aver vissuto come cane di casa, era stato investito da un’auto ed era rimasto paralizzato. Con il grande sostegno degli Angeli blu e di tutti coloro che l’hanno aiutato, Red è stato accolto in una struttura dedicata ai cani dai bisogni speciali.
Grazie ad un carrellino e a tanta fisioterapia, gli sforzi di Red sono stati premiati. Ogni volta che vanno a trovarlo i volontari OIPA lo portano a spasso con guinzaglietto e carrellino senza problemi, tanto lui va veloce come una saetta.

L’adozione a distanza consente a Red di ricevere cure, amore e sostegno adeguato, ma anche se va aiutato nel fare i bisognini, Red potrebbe vivere con qualsiasi persona interessata a prendersi cura di lui.
La speranza degli Angeli blu è quella di potergli trovare una casa tutta sua dove Red si senta finalmente protetto e amato.

Nell’attesa che il suo piccolo grande sogno diventi realtà, Red cerca mamme e papà a distanza che possano contribuire alle sue cure quotidiane e al suo benessere.

Adotta Red a distanza, basta una donazione mensile!

Il video di Red a febbraio 2024

Tutta la storia di Red

COME ADOTTARE A DISTANZA RED

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Oppure per fare un’offerta a Red clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)