Ricordate Azzurra? L’avevamo lasciata insieme ai volontari e alle guardie eco zoofile dell’OIPA di Palermo quando, subito dopo essere stata sequestrata, era ancora un cane fantasma, un piccolo scheletro che non aveva quasi più la forza di reggersi in piedi. http://www.guardiezoofile.info/2016/palermo-azzurra.html 

Ritrovata insieme ad un maschio di razza pittbull all’interno di un rudere a Villabate (PA), questa giovanissima pittbull era costretta ad una vita di stenti e prigionia, sfruttata per sfornare macchine da combattimento.

Oggi Azzurra sta sensibilmente meglio, mangia con appetito e sta riprendendo pian piano il suo peso forma. E’, tuttavia, ancora in cura per la leishmania, che per via della sua forte debilitazione fisica, l’ha colpita in un forma più grave, ma Azzurra lotta e sta rispondendo bene alle terapie.

A breve sarà sterilizzata e non appena la leishmania sarà rientrata in valori controllabili, sarà pronta per trovare una nuova famiglia.

I volontari dell’OIPA desiderano ringraziare chi l’ha sostenuta fino ad oggi con preziose donazioni e che sperano continueranno a farlo visto che il costo dei farmaci per la cura che sta seguendo è abbastanza oneroso. (il glucantime che assume la cagnolina dura 3 giorni e ha un costo di 14 euro a confezione).

Per informazioni su Azzurra e gli aiuti da offrire: Veronica Anastasio – Delegata OIPA Palermo – Tel. 333 3241691 palermo@oipa.org; Arianna Faddetta, Vice delegata OIPA Palermo; Tel. 388 9711565; vice-palermo@oipa.org (in caso di mancata risposta lasciare un sms e sarete richiamati).

 

[cs_services cs_service_type=”modern” cs_service_icon_type=”icon” icon=”Choose Icon” service_bg_imageVPAQvXLPtf=”Browse” service_icon_size=”fa-2x” cs_service_bg_color=”#c7e2e2″ cs_service_postion_modern=”top-left” cs_service_postion_classic=”left” cs_service_title=”COME AIUTARE AZZURRA”]

CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
“AZZURRA – OIPA Palermo” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “AZZURRA – OIPA Palermo”

ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito segnando l’importo totale e la causale “AZZURRA – OIPA Palermo” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal.

[/cs_services]

[gallery_bank type=”images” format=”masonry” title=”true” desc=”false” responsive=”true” display=”all” sort_by=”random” animation_effect=”bounce” album_title=”true” album_id=”0″]