Ancora qualche minuto e Oreo, un meraviglioso gattino di soli 3 mesi, avrebbe fatto una brutta fine.

Avvistato sul ciglio di una strada provinciale ad alto scorrimento, stava per essere investito. A salvarlo sono state le guardie zoofile dell’OIPA di Cremona, che casualmente, durante un’uscita di pattugliamento, stavano passando proprio lungo la provinciale. Non appena si sono accorte della sua presenza e del grave rischio che correva, si sono immediatamente fermate, recuperandolo e mettendolo in sicurezza.

Magro, sporco, con gli occhietti e il nasino raffreddati, e le orecchie piene di acari, Oreo è stato trovato influenzato, affetto da una brutta rinotracheite e molto debilitato.

Sottoposto a diverse visite veterinarie, ora il piccolo Oreo, Gattino molto affettuoso e socievole,

è accudito dai volontari dell’OIPA di Cremona, e sta seguendo una terapia antibiotica e antinfiammatoria. Non appena avrà recuperato la salute, avrà bisogno di trovare una famiglia con cui dimenticare l’abbandono subito.

Aiuta anche tu Oreo: puoi proporti per la sua adozione o fare un’offerta per i farmaci e le cure che sta seguendo.

Per informazioni sull’adozione gli aiuti da offrire contatta i volontari OIPA di Cremona

COME AIUTARE OREO DELL’OIPA DI CREMONA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX / Causale “Gattino Oreo – OIPA Cremona”   

Oppure per fare un’offerta in aiuto di Oreo clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)