Alcuni mesi fa gli Angeli blu di Marsala hanno deciso di salvare Santina: quest’anno compie 14 anni, ma 13 li ha vissuti tutti dentro un recinto del canile di municipale, una struttura che conta circa 230 cani.
Santina era molto magra, non riusciva più ad alzarsi in piedi, si sporcava con i suoi bisogni e questo le provocava grande sofferenza. Aveva anche l’erlichiosi e una gravissima infiammazione alle ghiandole mammarie.

Con le visite specialistiche e cibo specifico (umido e secco Hypoallergenic) gli Angeli blu stanno risolvendo i suoi problemi, tra cui anche un’otite cronica, ma Santina necessita di esami, monitoraggi costanti e di tanto, tantissimo affetto, tutto quello che le è mancato in 13 lunghissimi anni di canile. 

Grazie all’amore e al sostegno degli Angeli blu, Santina sta riconquistando la fiducia in sé stessa e sta riscoprendo la gioia di vivere. Le piace passeggiare, ama stare in compagnia di tutti, anche dei gatti e dei cani che convivino con lei, e finalmente, ora sa che c’è qualcuno che la ama.

Per proseguire con il suo recupero e farle trascorrere in serenità il tempo che le resta da vivere i volontari dell’OIPA di Marsala contano sull’aiuto di tutti.
Sostieni il percorso di rinascita di Santina, anche un piccolo contributo sarà prezioso e aiuterà gli Angeli blu ad affrontare le spese impegnative delle sue cure.

Per informazioni su Santina e gli aiuti da offrire contatta i volontari OIPA di Marsala

COME AIUTARE  SANTINA DELL’OIPA DI MARSALA (TP)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Oppure per fare un’offerta a Santina clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)