Abbandonata a soli 2 mesi con un occhio in putrefazione: così gli Angeli blu di Paternopoli hanno trovato Bia, una cucciolina soccorsa insieme ai suoi due fratellini, messi subito in sicurezza.
L’intervento all’occhio era rischioso vista l’età, ma la piccola Bia è stata forte ed è riuscita ad affrontare con grande coraggio anche i momenti più dolorosi.

Ora in stallo casalingo insieme ad una volontaria che si sta occupando della fase più delicata della convalescenza post operatoria, dovrà essere sottoposta a delle visite di controllo.

Non lasciamola sola: dopo aver terminato il percorso di cura, questa dolcissima cucciolina avrà bisogno di una famiglia amorevole, desiderosa di accoglierla così com’è.
Anche senza un occhietto, Bia, futura taglia piccola, non sarà diversa tutti gli altri cuccioli. Già adesso che è in fase di ripresa è tornata a farsi sentire la sua incredibile voglia di vivere, giocare e amare.

Aiuta Bia con un contributo per le cure oppure “prenotati” subito per la sua futura adozione

Per info su Bia e la sua adozione contatta subito i volontari OIPA di Paternopoli

COME AIUTARE BIA DELL’OIPA DI PATERNOPOLI (AV)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Oppure per fare un’offerta a Bia clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)