I volontari dell’OIPA di Brescia l’hanno chiamato Tigre, per la sua grande forza di volontà. Recuperato domenica scorsa, il micino, di circa 2 mesi, presentava un morso al collo presumibilmente inferto da un altro gatto. Chi l’ha trovato si è spaventato per il sangue e ha immediatamente allertato la sezione OIPA di Brescia. Ma il morso è il male minore di cui sta soffrendo questo piccolino.

In clinica, infatti, non sono emerse né fratture né emorragie, ma il micino presenta un deficit motorio alle zampe anteriori che deve essere valutato neurologicamente, non si sa se per un trauma o un’altra causa. Secondo le volontarie è possibile che il piccolo micio sia stato abbandonato nei pressi di una colonia felina proprio a causa delle sue difficoltà deambulatorie, oppure che possa essere stato aggredito da altro gatto perché disabile.

Proprio ieri i volontari sono tornati in clinica a trovarlo, per fortuna il piccolo combatte, ma è ancora sotto shock e in terapia antidolorifica. Le condizioni di Tigro sono serie, ma per valutare la motilità delle zampine sarà necessario attendere che si riprenda.

Aiutiamo questo piccolo guerriero che sta lottando per sopravvivere, anche una piccola offerta sarà utile per garantire tutte le cure di cui ha bisogno.

Per info su Tigre contatta i volontari OIPA di Brescia

COME AIUTARE TIGRE DELL’OIPA DI BRESCIA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Oppure per fare un’offerta a Tigre clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)