Oltre a soccorrere cucciolate e animali incidentati, i volontari dell’OIPA dell’Aquila entrano periodicamente in alcuni canili comunali per dare visibilità agli ospiti che vi sono rinchiusi.
Tra gli ultimi tragici ingressi c’è Piuma, una bellissima cagnolona che, a seguito di un investimento, è entrata in canile in pessime condizioni.
Con una frattura alla colonna vertebrale e una importante sublussazione delle anche, Piuma cammina a fatica e sta soffrendo terribilmente.

In canile non ha speranze di sopravvivenza, la struttura non possiede i mezzi per assisterla e per farle una lastra gli Angeli blu l’hanno dovuta portare presso una clinica privata.
Magrissima, Piuma ha perso il tono muscolare da metà corpo in giù e ora che l’inverno è alle porte i giorni passano e i volontari temono di andare in canile e non trovarla più.

Piuma ha bisogno di essere aiutata o in canile morirà. Per lei non c’è possibilità di ricevere cure adeguate n ella struttura che la ospita e le sue condizioni richiedono cure costanti e adeguate. L’ultima volta che sono andati a trovarla i volontari l’hanno vista molto giù e temono che si stia lasciando andare.

Piuma avrebbe bisogno di una risonanza magnetica, ma, soprattutto, di uno stallo dove poter essere accudita e protetta. Aiutiamo Piuma, non lasciamola morire!

Si può aiutare Piuma anche con un contributo per le spese veterinarie.

Se puoi offrire uno stallo per Piuma contatta le volontarie OIPA dell’Aquila

COME AIUTARE PIUMA DELL’OIPA DELL’AQUILA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta PIUMA – OIPA L’AQUILA”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta PIUMA  – OIPA L’AQUILA”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.