140 grammi, pesa poco più di un piatto abbondante di pasta Zazi, una gattina i cui lamenti sono stati avvertiti da una signora che andando a buttare la spazzatura, ha trovato la micina chiusa dentro un sacchetto.
Disidratata e ipotermica, aveva ancora gli occhietti chiusi ed è stata subito presa in carico dai volontari dell’OIPA di Palermo e riscaldata con una borsa termica.

All’inizio l’apprensione è stata tanta, la piccola rifiutava il biberon, ma per fortuna i volontari sono riusciti ad alimentarla e, piano piano, con tanto amore, dedizione e vitamine, Zazi ha finalmente aperto gli occhietti, iniziando a farsi sentire e a ricambiare le cure con le fusa.
Durante la visita veterinaria, però, è stata riscontrata una brutta ferita sotto la coda, un grosso buco nella pelle poco più in su rispetto all’ano, un punto molto delicato, facile ad infettarsi. In cura antibiotica e con una pomata, si spera che la ferita si rimargini al più presto.

Allattata dai volontari, Zazi resiste e cresce di giorno in giorno diventando sempre più bella. Non appena sarà cresciuta, sarà adottabile (si accettano già “prenotazioni”), ma nel frattempo i volontari chiedono un sostegno a chiunque possa offrirlo per le spese che stanno affrontando in suo aiuto.
Si può aiutare anche con farmaci, traversine, latte di capra.

Chiedi info sulla piccola Zazi e la sua futura adozione

COME AIUTARE ZAZI DELL’OIPA DI PALERMO

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta ZAZI – OIPA PALERMO”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta  ZAZI – OIPA PALERMO”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.