Non si sapeva se sarebbe sopravvissuta, ma per fortuna, Sally, giovane trovatella ricoverata d’urgenza dagli Angeli blu di Frosinone, ce l’ha fatta a superare la fase più critica e oggi è ancora qui con noi.

Riversa a terra in preda al dolore, in gravissime condizioni, Sally ha dovuto subire l’asportazione di un rene lacerato da un grosso calcolo di 4 cm di diametro.

Grazie alle sua forte tempra e alle cure profuse, la cagnolina pian piano è tornata in forze ed è stata dimessa con esito positivo, ma ha ancora bisogno di cure per superare la convalescenza post operatoria e andrà monitorata con successivi controlli.

Con una catena di solidarietà potremo aiutare i volontari dell’OIPA ad affrontare le spese veterinarie, sostenendo questa dolcissima cagnolina nel suo percorso di guarigione.

In un momento così critico e difficile per tante persone, con il caro vita che costringe a fare tanti sacrifici per sbarcare il lunario, anche una piccola offerta sarà di sollievo per i volontari.

Anche se non si risparmiano mai per aiutare animali sofferenti, in casi di questo genere si trovano a fare i conti con spese sanitarie impreviste dal costo davvero ingente e difficile da affrontare con le poche risorse a disposizione.

Info sugli aiuti da offrire

 

COME AIUTARE SALLY DELL’OIPA DI FROSINONE

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta SALLY – OIPA FROSINONE”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta SALLY – OIPA FROSINONE”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.