Sono ospiti speciali, gatti salvati da situazioni di abbandono o da una vita di maltrattamenti e la Cat House dell’OIPA di Milano è la loro casa fino a quando non ne trovano una tutta loro.
Sono veramente tanti i gatti provenienti da terribili realtà come quelle del sud Italia che necessitano di aiuto urgente: cucciolate abbandonate che per sopravvivere hanno bisogno di assistenza immediata, o mici adulti ritrovati vaganti in difficoltà, spesso anziani e malati.

I volontari dell’OIPA di Milano sono sempre pronti per accogliergli nella Cat House, una casa realizzata per ospitare tanti mici sfortunati che dopo un lungo tragitto, “il viaggio della speranza”, arrivano per trovare cure e protezione.
Questi ospiti speciali giungono in Cat House con diverse esigenze, e per salvaguardare la loro salute e preservare quella di chi è ancora in attesa di un’adozione, è fondamentale sottoporre ogni soggetto a visite veterinarie periodiche, analisi del sangue, test per malattie infettive feline e parassitologico, vaccini, interventi (nei casi dei gatti più fragili), controlli veterinari di routine.

L’aspetto psicologico del gatto è di altrettanta importanza: in Cat House si pone attenzione al loro comportamento e agli spazi a loro dedicati, in grado da garantire un alto livello di benessere sotto tutti gli aspetti e per tutti gli ospiti della comunità.

In attesa di un’adozione che sia per “sempre”, in questa casa piena d’amore i gatti ritrovano un po’ di meritata serenità.
Anche tu puoi far parte di questa importante missione in aiuto degli animali più indifesi con un piccolo ma prezioso gesto di solidarietà.

Info sull’adozione dei mici e gli aiuti da offrire

COME AIUTARE I MICI DELLA CAT HOUSE DELL’OIPA DI MILANO

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta MICI CAT HOUSE – OIPA MILANO “.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta MICI CAT HOUSE – OIPA MILANO “. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.