I volontari dell’OIPA di Gela l’hanno voluta chiamare Luce, perché c’è ancora tantissima vitalità negli occhi di questa tenerissima gattina di soli 6 mesi affetta da un male che la sta letteralmente divorando. Ritrovata con un tumore squamocellulare che le ha sfigurato il viso, portando molti a scansarla e a non considerarla degna né di cure né di uno sguardo, Luce sta scontando sulla sua pelle il prezzo dell’indifferenza.
Ignorata come se fosse invisibile, come se il suo dolore non contasse nulla, la lesione si è propagata senza controllo, portandole via buona parte del muso, del naso e deturpando completamente il volto.
La voglia di vivere della piccola Luce è incredibile e travolgente e nonostante il dolore, mangia con appetito e ha ancora tutta la vitalità dei mici della sua età, motivo per cui i volontari dell’OIPA di Gela hanno voluto offrirle delle possibilità di cura e nella speranza di poter migliorare la sua condizione, stanno facendo il possibile per lenire la sua sofferenza.
Il suo percorso di cura sarà lungo, pieno di visite, analisi e magari, se ce ne dovesse essere la possibilità, anche di un intervento per arrestare il tumore. Finché la luce nei suoi occhi continuerà a splendere insieme alla sua voglia di combattere, gli Angeli blu non la lasceranno sola e saranno lì al suo fianco, a lottare insieme a lei.
Aiutaci a darle la forza, Luce ha bisogno di tutta la solidarietà possibile.
Info: Giorgia Savatta, Vice delegata OIPA sezione Gela (CL),: , Tel. 327 8224704; vice-gela@oipa.org
COME AIUTARE LUCE DELL’OIPA DI GELA
CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Luce – OIPA Gela” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia
BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Luce – OIPA Gela”
ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano
CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta