I CERCAFAMIGLIA: MATILDE

Non finiremo mai di mostrarvi le meraviglie che accadono con il potere della solidarietà. Matilde, la cagnetta trovata in fin di vita sul ciglio della strada, raggomitolata in attesa solo di morire, è rinata grazie al supporto degli Angeli blu di Siracusa, che l’hanno salvata e assistita con amore, e con l’aiuto di tanti sostenitori dell’OIPA che hanno contribuito alla sue cure.

Affetta da entropion, leishmaniosi, erlichia e fortemente anemica, Matilde non aveva neanche più la forza di camminare.
Qui tutta la sua storia https://www.oipa.org/italia/siracusa-matilde-pitbull-abbandonata/

Guardate che splendore è diventata oggi. Contrariamente a quanto si pensava, Matilde è una cagnolina giovane, circa 5 anni, ed è un amstaff buonissima, convive con cuccioli e adulti, sia maschi che femmine, è serena, dolce ed equilibrata.
Al ritrovamento pesava 14 chili, adesso ne pesa 20 ed è la felicità fatta cane. Sterilizzata, ora è pronta per essere adottata.
Dopo tutto quello che ha passato ci auguriamo di cuore che ci sia una famiglia che stia aspettando proprio lei, che voglia darle tutto l’amore e le attenzioni che le sono stati negati fino a farla quasi morire.

Chi si prenota per farsi rallegrare la vita da questo magnifico musetto? Matilde vi porterà un messaggio di rinascita, perché nonostante i soprusi e l’agghiacciante indifferenza di cui è stata vittima, è ancora capace di fidarsi e donare amore, sempre socievole con tutte le persone e anche con i propri simili.

Info: Amelia Loreto, Delegata OIPA Siracusa e provincia, Tel/Whatsapp 349 0609547; siracusa@oipa.org