Ricordate il musetto triste di Zeus? Recuperato dai volontari dell’OIPA di Avellino, dolorante e spaesato, era stato investito proprio il giorno di ferragosto.
Ricoverato e operato alla zampa, rimasta lesionata nell’incidente, Zeus è stato curato anche grazie all’immancabile sostegno di tanti soci e simpatizzanti della nostra associazione.

E dopo l’abbandono e tanto dolore, il lieto fine, per fortuna, è arrivato: una splendida famiglia che ha scelto di adottarlo. Auguriamo tutto il bene dalla vita a questo piccolo campioncino, che pur essendo nato in una terra inospitale per tanti animali come lui, ha avuto la fortuna di incrociare sul suo cammino dei veri angeli, i volontari dell’OIPA di Avellino e tutti voi che l’avete sostenuto con grande affetto e solidarietà.

LA STORIA DEL PICCOLO ZEUS

2 settembre 2020 – RECUPERATO INCIDENTATO, ZEUS, CUCCIOLO SALVATO DALL’OIPA AVELLINO, HA BISOGNO DI TUTTI NOI!

Non si contano i recuperi di animali incidentati soccorsi durante l’anno dai volontari dell’OIPA di Avellino, che vivono in un territorio dove il rispetto per gli animali è un concetto ancora molto lontano e dove, purtroppo, gli abbandoni sono all’ordine del giorno. E anche a Ferragosto non c’è stata tregua, perché ad attenderli sul ciglio di una strada c’era il piccolo Zeus, cucciolino spaesato di circa 2 mesi, ritrovato con una zampa fratturata.

Dopo la lastra, l’arto anteriore è stato steccato e tra pochissimo questo cucciolo sarà sottoposto ad una visita ortopedica per valutare se sarà necessario o meno un intervento chirurgico per risanarla.

Nel frattempo, gli Angeli blu dell’OIPA di Avelino chiedono aiuto a chiunque possa supportarli, piccolo o grande che sia, è sempre di grande sollievo per loro, che si trovano ad affrontare emergenze e abbandoni con tanti costi da sostenere.
Chi vive di un solo stipendio sa quanto sia difficile già “tirare a campare”, immaginate se poi ci si aggiungono i costi delle spese veterinarie come analisi, visite, lastre, farmaci e cibo. Quando si è in tanti, a volte basta anche poco, una piccola colletta che aiuta ad affrontare più serenamente le spese per i nostri amici animali.

Zeus ha bisogno di tutti voi, deve assumere calcio, puppy e vitamine, perché ancora troppo magro. Aiutiamolo tutti insieme!

Per informazioni su Zeus: Valeria Tassara, Vice delegata OIPA Avellino e provincia; Tel. 342 1246253; vice-avellino@oipa.org

COME AIUTARE ZEUS DELL’OIPA DI AVELLINO

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Zeus – OIPA Avellino” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Zeus – OIPA Avellino”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta