Stava impazzendo dal dolore per un’infezione all’orecchio mai curata: incapace di coordinare anche il più piccolo movimento, Rufus, gatto di circa 7 anni, non faceva altro che girare in tondo su se stesso e il suo unico sollievo era schiacciarsi a terra in ogni angolo che trovava.
Recuperato dai volontari dell’OIPA di Rovigo, è stato sottoposto ad un delicato intervento alle bolle timpaniche, ritrovate piene di pus sedimentato nel corso di anni e anni e causa dell’infezione che aveva compromesso gravemente alcuni nervi cranici. Liberato da un dolore che non gli dava tregua, Rufus adesso è più sereno, non barcolla più e, finalmente, si fa coccolare senza timore, ricambiando con tante fusa e testatine.
Ci vorranno ancora 45-60 giorni per raggiungere un netto miglioramento e, in base alle sue condizioni di recupero, Rufus dovrà essere sottoposto anche un altro intervento per asportare un meningioma, tumore al cervello fortunatamente benigno, ma che aggrava ulteriormente la sua difficile condizione.
Dal momento che il suo percorso di cura sarà molto lungo, i volontari dell’OIPA di Rovigo, alle prese con tanti altri gatti disabili, hanno bisogno di un aiuto economico per affrontare le ingenti spese veterinarie (visite neurologiche, risonanza magnetica, chirurgia, analisi e farmaci).
Per informazioni su Rufus e gli aiuti da offrire: Valentina Pasotto Delegata OIPA Rovigo e provincia; Tel. 333 7083874; rovigo@oipa.org
[cs_services cs_service_type=”modern” cs_service_icon_type=”icon” icon=”Choose Icon” service_bg_imageVPAQvXLPtf=”Browse” service_icon_size=”fa-2x” cs_service_bg_color=”#c7e2e2″ cs_service_postion_modern=”top-left” cs_service_postion_classic=”left” cs_service_title=”COME AIUTARE RUFUS”]
CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
“RUFUS – OIPA ROVIGO” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia
BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “RUFUS – OIPA ROVIGO”
ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano
CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito segnando l’importo totale e la causale “RUFUS – OIPA ROVIGO” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal.
[/cs_services]