29/9/15
Investita da un’auto, Kalimera era stata soccorsa da una volontaria dell’OIPA. La prognosi era molto preoccupante: frattura del femore e versamento dei visceri addominali nella gabbia toracica, un trauma da schiacciamento molto grave che può portare anche alla morte dell’animale.
Grazie alle cure profuse presso la clinica in cui è stata ricoverata, Kalimera è riuscita a sopravvivere, ma durante la convalescenza, le è stato riscontrato il “megaesofago”, una patologia che impedisce al gatto di assimilare in maniera corretta il cibo che ingerisce, causando frequenti rigurgiti e perdita di peso.
Proprio quando sembrava essersi stabilizzata in seguito alle cure fornite per questa patologia, Kalimera ha un crollo improvviso. Colpita dalla gastroenterite felina, non mangiava più, aveva la febbre altissima ed era molto debilitata. Nonostante le flebo e le cure mediche, sembrava non esserci più speranza.
Eppure, anche questa volta, Kalimera ha stupito tutti con la sua grande voglia di vivere e, grazie alla dedizione dei volontari OIPA e alla competenza dei medici, questa giovane gattina è gradualmente guarita, anche se necessita tuttora di essere seguita con particolare attenzione. Kalimera, infatti, deve seguire una dieta semiliquida, mangiare ogni 2/3 ore in posizione eretta e assumere farmaci antiemetici.
I volontari OIPA vorrebbero quindi proseguire a garantire a questa piccola forza della natura le cure e le attenzioni di cui ha bisogno, per restituirle non solo una qualità di vita migliore, ma per offrirle al contempo delle maggiori probabilità di adozione.
Oberati dai tanti gatti da accudire, molti quali ancora in cerca di famiglia, i volontari OIPA lanciano un appello a chiunque possa aiutarli ad affrontare le elevate spese veterinarie che tutto il percorso di cura di Kalimera ha comportato, così come per l’acquisto dei farmaci che assume tuttora.
Per informazioni su Kalimera: Fabrizio Bruschetti - Delegato OIPA Ascoli Piceno - Tel. 339 7397319; ascolipiceno@oipa.org
COME I GATTI DI ASCOLI PICENO
IMPORTANTE: Ricorda che tutte le offerte sono detraibili dalle tasse!
Di seguito i metodi per poter fare l'offerta:
CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale
inserendo l'importo e la causale
"Kalimera – OIPA Ascoli Piceno" su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia
BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l'importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX
con la causale "Kalimera – OIPA Ascoli Piceno"
ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a:
OIPA Italia - via Gian Battista Brocchi 11 - 20131 Milano
CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito
segnando l'importo totale
e la causale "Kalimera – OIPA Ascoli Piceno"
verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal
|
|