30/5/14
La sezione OIPA di Taranto ringrazia tutti coloro che hanno donato a sostegno degli animali soccorsi: alcuni gattini hanno trovato adozione, altri sono ancora in attesa di trovare una casa e nel frattempo gironzolano in strada sorvegliati e accuditi dai volontari. Caffettierino, il gatto in condizioni più critiche in quanto affetto da megaesofago, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e piano piano si sta rimettendo in forze. Molto probabilmente sarà adottato da una famiglia che ha preso a cuore il suo caso.
Stefania Bottiglia – Delegata OIPA di Taranto
9/4/14
A seguito di una segnalazione la sezione OIPA di Taranto ha tratto in salvo 5 micini abbandonati con il cordone ombelicale ancora attaccato alla placenta. Vistati dal veterinario, sono stati affidati ad alcuni volontari per le cure e lo svezzamento. Uno di loro, purtroppo, non ce l’ha fatta a causa di una deformazione congenita della vescica.
Qualche giorno dopo altri 6 cuccioli di gatto sono stati trovati nei pressi di un cassonetto della spazzatura, chiusi in sacchetto di plastica. Come se non bastasse, i primi di aprile i volontari hanno trovato tre cuccioli di cane abbandonati in un cartone e un micio randagio accudito per strada è in difficoltà e necessita di una risonanza magnetica.
I volontari OIPA di Taranto chiedono un supporto per le cure, il cibo e le visite veterinarie a cui devono far fronte per sostenere tutti questi animali che hanno preso in carico, e cercano urgentemente un’adozione per i 10 gattini e i 3 cagnolini. Per info adozione: Stefania Bottiglia – Delegata OIPA Taranto e provincia; Cell: 328 3385058; taranto@oipa.org
E’ possibile aiutare i volontari della sezione OIPA di Taranto anche con un’offerta specificando nella causale “Cuccioli – OIPA Taranto”.
CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l'importo e la causale
"Cuccioli – OIPA Taranto" su c/c n. 43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia
BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l'importo sul conto corrente n. 43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
con la causale "Cuccioli – OIPA Taranto"
CARTA DI CREDITO
Solo per la CARTA DI CREDITO potete compilare i campi del seguente link segnando l’importo e la causale "Cuccioli– OIPA Taranto". Verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal
http://www.oipa.org/italia/oipa/offerta.html
|